mercoledì 21 settembre 2016

Sono tornata + aggiornamenti!

Ciao ragazze! Dopo più di un mese eccomi di nuovo qua a scrivere un nuovo post! 
Oggi vi voglio solo aggiornare un pò sulle ultime novità e sul motivo della mia assenza, poi piano piano torneranno anche i post dedicati alle unghie e alle nail art!
Allora..perchè sono mancata in questo periodo? Bè, innanzitutto perchè ho fatto due settimane di ferie nelle quali ho fatto un bel pò di cose, tra le quali anche una piccola vacanza a Milano! Ma il motivo principale è che sono stata davvero super impegnata tra il lavoro e un'altra cosa davvero molto importante..ovvero organizzare il mio matrimonio e arredare la casa che io e il mio moroso abbiamo comprato. Ebbene si, a dicembre mi sposo..e ragazze, vi assicuro che non vedo proprio l'ora! Però, come forse immaginerete, le cose da fare e da preparare sono moltissime, e mi si sono accumulate tutte in questo ultimo periodo..carte, partecipazioni, bomboniere, ristorante, ecc ecc..e poi la scelta dell'arredamento della casa (che ci ha impegnato molto più tempo del previsto), gli acquisti per la casa e tutto ciò che ne concerne! Insomma, tra lavoro e preparativi, il poco tempo che mi rimaneva libero l'ho dedicato al mio moroso, a riposarmi..e a fare un pò di shopping (presto vedrete anche un post haul)..e per questo ho trascurato un pò il blog (e mi scuso per questo)!
Adesso però dovrei ritornare alla normalità e riuscire a pubblicare almeno un post a settimana! 
Insomma, queste sono le ultime novità! 
Ci leggiamo presto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Congratulazioni per il matrimonio. Le cose da fare sono davvero tante, ma rilassati e tutto andrà bene. Io mi sono sposata un anno fa e ho avuto come organizzatrice mia cugina. Senza di lei sarei diventata matta, visto che abito a Bergamo, ma mi sono sposata a Grado. Ben tornata! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Eh già, le cose da fare sono molte..però non vedo l'ora che sia quel giorno! ;)

      Elimina