domenica 23 ottobre 2016

The nails of the week: Pirates nails!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art! Poco tempo fa sono stata a una festa di compleanno a tema pirati..e ho pensato di fare una nail art apposta per l'occasione! Eccole qua le miei unghiette da pirata. Su anulare e pollice ho steso uno smalto blu scurissimo ("Road house blues" - OPI). Sull'anulare sinistro ho poi disegnato un teschio con la pittura acrilica, mentre sul pollice sinistro ho fatto uno stamping (di BornPrettyStore) a forma di timone. Sulla mano destra, invece, ho realizzato sia sul pollice sia sull'anulare due stamping (sempre di BornPrettyStore), uno a forma di ancora e uno a forma di timone. Sulle altre unghie, sia sulla mano destra che su quella sinistra, ho realizzato delle strisce bianche e rosse ("Sugarfull" e "Red hot" entrambi di Faby). Ecco al nail art completa!

mano sinistra

mano sinistra

mano sinistra

mano destra

mano destra

Spero che la nail art vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento