domenica 16 ottobre 2016

The nails of the week: stripes!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art! Era da tanto che non facevo qualcosa di più elaborato di uno stickers o uno stamping..ma finalmente ho trovato un pò di tempo e ho realizzato questa nail art che è comunque abbastanza semplice. Si tratta di un'accent manicure: ho steso su tutte le unghie un bordeaux olografico, ovvero "Diablo" di ILNP, mentre sull'anulare un rosa olografico di una vecchia collezione di Pupa. Ho poi attaccato delle striscette di striping tape a formare un raggio e ci ho passato sopra due passate di smalto bordeaux, andando a rimuovere lo striping tape quando ancora lo smalto era fresco. Ho lasciato asciugare e poi ho attaccato un brillantino dove si incontravano tutte le strisce. Ok, non credo che abbiate capito molto dalla mia spiegazione ma dalle foto sarà tutto più chiaro!





Spero che la nail art vi sia piaciuta! 
Io vi mando un bacione
Chiki88

1 commento: