giovedì 15 febbraio 2018

Haul New York!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un altro post. Oggi vi voglio mostrare gli smalti acquistati a New York. Come vi ho detto nel post in cui vi parlavo del mio ritorno (se ve lo siete perse, ve lo lascio QUI), l'anno scorso sono stata a New York per il viaggio di nozze. New York è sempre stata la città dei miei sogni e dopo averla visitata vi posso dire che me ne sono letteralmente innamorata..e non vedo l'ora di tornarci. Tralasciando questo, oggi vi voglio mostrare una parte degli acquisti fatti nella Grande Mela, ovvero tutti gli smalti che mi sono portata a casa!!!
Parto subito col dirvi che li ho acquistati tutti da Ricky's e li ho pagati davvero poco (5$ gli OPI e 2$ l'Essie). Ecco qua il mio bottino (a posteriori devo ammettere che mi sono pentita di averne presi solo 6..a quel prezzo di certo non li trovo più).




Da sinistra, i colori che ho scelto sono i seguenti: "My private jet" (smalto che avevo già e che ho ricomprato perchè avevo quasi finito), "Opi by popular vote", "Opi red", "I believe in manicures" e "Breakfast at Tiffany's" di OPI e "Viva Antigua" di Essie!

Ovviamente, avendoli acquistati quasi un anno fa, li ho già provati tutti. Sono uno più bello dell'altro e piano piano vi farò tutti gli swatches. 
Se proprio dovessi scegliere il mio preferito tra questi, credo che opterei per "Breakfast at Tiffany's" di Opi. E secondo voi qual è il più bello tra questi? Fatemelo sapere, così lo smalto che vi piace di più sarà il primo che vi mostrerò in un post!
Per oggi è tutto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento