giovedì 1 marzo 2018

Swatches: "Is Mai Tai crooked?"+ "Living on a Bula-vard" - OPI + enorme delusione!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post: oggi doppi swatches. Infatti vi mostro gli ultimi due smalti OPI comprati da Sephora con i saldi, ovvero "Is Mai Tai crooked?" (steso su tutte le unghie tranne l'anulare) e "Living on a Bula-vard" (steso solo sull'anulare).
I due colori insieme stanno benissimo, sono due tonalità di arancio, una più chiara e pastello, l'altra più scusa e accesa. Nelle foto vedete entrambi i colori in due passate più top coat






Ma ora veniamo alla grande delusione. Quando sono andata a togliere gli smalti ho fatto un'amara scoperta: "Is Mai Tai crooked?", l'arancione chiaro, macchia terribilmente le unghie. Nonostante io abbia usato una buona base, dopo aver tolto il colore, sulle unghie è rimasta una macchia, come un alone, giallo/arancio. Davvero una cosa terribile. Soprattutto se penso alla qualità degli smalti OPI che, in tanti anni di utilizzo, non mi hanno mai deluso. Purtroppo c'è stata una prima volta. Detto ciò, questo colore, per me, è assolutamente bocciato.

Spero che il post vi sia stato utile! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Intanto vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo post!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento